CODICE ETICO

Lumen Cordium GmbH adotta il presente Codice Etico al fine di definire con chiarezza e trasparenza l’insieme dei valori a cui ispirarsi nello svolgimento della propria attività d’impresa. Nello svolgimento della propria attività, Lumen Cordium GmbH opera nel più rigoroso rispetto dell’etica professionale. 

Correttezza ed onestà

Principi di onestà, professionalità, trasparenza e lealtà verso la clientela ispirano tutte le operazioni, negoziazioni e comportamenti posti in essere durante l’attività lavorativa. 

Riservatezza

Le informazioni in possesso di Librionline.ch sono trattate con la massima riservatezza in conformità alle disposizioni di legge. A chiunque è vietato utilizzare informazioni riservate per scopi non direttamente connessi all’esercizio della propria attività professionale. Lumen Cordium GmbH si impegna altresì a far rispettare al proprio personale e a coloro che eventualmente operano per suo conto, la segretezza.

Trasparenza e completezza delle informazioni

Le informazioni che vengono diffuse da Lumen Cordium GmbH sono veritiere, complete, trasparenti ed accurate, in modo da permettere ai destinatari di assumere decisioni consapevoli.